CNA Gallura

Servizi

Condividi:

Crea la tua impresa

La creazione di una nuova impresa è un processo che richiede consapevolezza, dedizione e costanza, dunque all’imprenditore di oggi sono richieste caratteristiche e competenze sempre più specifiche.

L’obiettivo principale di CNA Gallura è il benessere dell’imprenditore. Attraverso una rete di professionisti specializzati in diverse aree legate alla vita dell’impresa, siamo in grado di fornire sostegno e tutela a chi vuole aprirsi al mondo dell’imprenditoria.

CNA World

Olbia e tutta la Gallura sono da sempre un crogiolo di culture, lingue e tradizioni. Sulla base di queste premesse è stato inaugurato l’ufficio CNA World Gallura, aperto in città presso la sede di CNA Gallura di via Vittorio Veneto 15.

L’ufficio mette a disposizione tutti i servizi utili agli immigrati per crescere professionalmente e far crescere la comunità dove hanno deciso di vivere e contribuire con il loro lavoro e impegno.

Uno degli obiettivi principali dello sportello gallurese è quello di assistere cittadini stranieri e i nuovi imprenditori che vogliano mettere a disposizione il proprio saper fare come lavoratori dipendenti o attraverso un’attività aziendale.

Sportello amico

Caro bollette, cartelle esattoriali, impossibilità di accedere ad agevolazioni, finanziamenti e sgravi, distorsioni del mondo digitale: sono solo alcune delle situazioni che preoccupano ormai imprenditori e professionisti.

Imprenditori e professionisti vivono situazioni di costante preoccupazione e difficoltà a causa dell’attuale instabilità ed incertezza dei mercati, resa ancor più pesante dall’incremento dei costi dell’energia, delle materie prime e dalla pressione fiscale. Sono parecchie anche le segnalazioni di problematiche legate al mondo digitale che sfociano in truffe e raggiri: viviamo in un momento storico complesso e che ha quasi azzerato ogni forma di sicurezza e prevedibilità.

Trasparenza contributi pubblici

Le imprese che hanno ricevuto dei contributi pubblici, per la normativa sulla trasparenza dei contributi pubblici, hanno l’obbligo di darne pubblicità.