CNA Gallura

Cosa Facciamo

Condividi:

CNA Gallura fornisce alle imprese soggette all’obbligo di caratterizzazione dei rifiuti, generati durante il ciclo produttivo di lavoro, servizi di assistenza per lo smaltimento.

Nello specifico, possiamo aiutarti attraverso:

  • Sopralluogo in azienda per caratterizzare i rifiuti pericolosi e non, ai fini di una corretta gestione
  • Attivazione e gestione dei registri di carico e scarico dei rifiuti
  • Elaborazione MUD – Modello Unico Dichiarazione
  • Organizzazione e Coordinamento delle attività di smaltimento rifiuti
  • Iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per il trasporto dei rifiuti in conto proprio
  • Assistenza in azienda in occasione di visite ispettive

A decorrere dal 25 settembre, il D.P.R. 146/2018 prevede che, l’impresa certificata o, nel caso di imprese non soggette all’obbligo di certificazione, la persona certificata, comunichino per via telematica alla Banca dati FGAS, entro 30 giorni dalla data dell’intervento (esempio installazione/manutenzione/riparazione ecc condizionatore effettuata 26/09/2019 entro il 26/10/2019) è necessario inserire i dati nella banca dati, le informazioni previste dall’articolo 16 del D.P.R. 146/2018

Vanno comunicati tutti gli interventi svolti su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore e antincendio, celle frigorifero installate su camion e rimorchi e commutatori elettrici contenenti FGAS.

CNA, attraverso ServiziPIÙ, offe reali agevolazioni per te, la tua azienda e la tua famiglia, su numerosi prodotti e servizi a disposizione degli Associati garantendo il miglior rapporto prezzo-qualità-garanzie con un network di importanti partner italiani e internazionali.

CNA ascolta i tuoi bisogni e i tuoi desideri e con ServiziPIÙ li realizza.

Una rete di opportunità, sconti e agevolazioni che arricchiscono di valore il tuo essere associato CNA.