CNA Gallura

Associati a CNA

Entra anche tu a far parte di CNA e goditi l’accesso a risorse esclusive, formazione di qualità e supporto personalizzato per far crescere la tua attività. Unisciti a una rete di professionisti determinati al successo.

Collegamenti Rapidi

Tutela, rappresentanza e sviluppo

CNA Gallura ha tra i suoi obiettivi la massima valorizzazione delle imprese associate attraverso la rappresentanza e la tutela degli interessi, l’erogazione di servizi, la promozione ed animazione economica.

Crea impresa e servizi

CNA Gallura fornisce alle imprese soggette all’obbligo di caratterizzazione dei rifiuti, generati durante il ciclo produttivo di lavoro, servizi di assistenza per lo smaltimento.

Convenzioni e opportunità

Trova tutto gli artigiani associati a CNA Gallura, cerca l'artigiano che più necessita alle tue esigenze e contattalo direttamente dal nostro portale.

Perchè Associarsi a CNA

CNA è una grande comunità: una grande associazione di categoria che ogni giorno, in tutti i territori, lavora fianco a fianco con gli imprenditori per realizzare una grande impresa

CNA ServiziPIÙ é l’Area di Servizi innovativi del Sistema CNA, studiata per offrire reali agevolazioni per te, la tua azienda e la tua famiglia, su numerosi prodotti e servizi.

Oltre alle agevolazioni che troverai nel sito CNA ServiziPiù abbiamo riservato per te vantaggiose convenzioni territoriali e regionali

Crea la tua Impresa
Trova il tuo Artigiano

Le nostre sedi